Humble Bundle Monthly Novembre - Dicembre 2019
Questo mese nella lista dei papabili giochi che vengono messe a disposizione degli abbonati al sevizio Humble Bundle Monthly, ci sono Soul Calibur VI, Yakuza Kiwami e My Time at Portia.
Soul Calibur VI è il sesto capitolo della serie prodotta da Bandai Namco, uscito nel 2018.
Questo picchiaduro su turni, a differenza di moli suoi simili come ad esempio Mortal Kombat, permette di effettuare i combattimenti tramite le diverse armi offerte, creando delle “acrobazie” molto carine.
Il secondo gioco che viene offerto questo mese è Yakuza Kiwami, che purtroppo non ho ancora avuto il piacere di giocare.
Questo remake del primo capitolo della famosa serie Yakuza, uscii nel 2016 per le console ps3 e ps4 in Giappone, mentre nel 2017 per Europa e nord America.
L'ultimo capitolo proposto per ora da Humble Bundle è My Time at Portia, creato dalla Pathea Games e publicato dalla Team17.
Questo GDR simulativo ti mette nei panni di un giovane ragazzo che, dopo un lettera del padre, va nella città di Portia dove il padre gli lascia la sua bottega da “tuttofare” in eredità.
Questo titolo lo considero il più interessanti di questo mese, poiché con il suo gameplay ti rende partecipe a innumerevoli avventure, con una bella caratterizzazione dei personaggi con i quali si possono avere diversi tipi di rapporto.
Il resto dei giochi offerti a novembre oltre a Cod WWII, Spyro e Crash sono stati shenmue I e II, Memories Retold, Synthetik e Evergarden.
Altri giochi di questo mese verrano messi a disposizione, come sempre, il 6 dicembre, ovvero quando uscirà Humble Bundle Dicembre Gennaio.
Ultimi Articoli